Ti informiamo sulle iniziative, sugli eventi e sulle campagne di comunicazione

 

04/12/2017 - News dal Fiora
Acquedotto del Fiora al convegno su "L’acqua, dono e ricchezza tra consumo umano ed equilibrio naturale”

L'iniziativa è stata organizzata dal CIF (Centro Italiano Femminile) della provincia di Grosseto. Oltre al gestore hanno partecipato Comune di Massa Marittima e Istituto di Istruzione Superiore B. Lotti

Ha partecipato anche Acquedotto del Fiora al convegno "L’acqua, dono e ricchezza tra consumo umano ed equilibrio naturale” che si è tenuto sabato 2 dicembre a Massa Marittima e ha proposto una giornata di riflessione su tutte le sfaccettature legate alla risorsa idrica, una risorsa indispensabile di cui è necessario avere la massima cura. L'iniziativa è stata organizzata dal CIF (Centro Italiano Femminile) della provincia di Grosseto e ha visto partecipare, oltre al gestore del servizio idrico integrato, anche il Comune di Massa Marittima e l'Istituto di Istruzione Superiore B. Lotti.
"Ringrazio gli organizzatori dell’evento e l’amministrazione comunale per l'occasione - ha commenta il presidente di Acquedotto del Fiora Emilio Landi durante i saluti istituzionali - Il gestore aderisce sempre con molto piacere a queste iniziative poiché ci danno la possibilità di approfondire un tema fondamentale come l’importanza dell’acqua e la sua disponibilità, soprattutto viste le recenti problematiche riscontrate per il clima siccitoso dell'estate appena passata. Tutto ciò ci stimola a riflettere ancora di più sull’attenzione da dare a una risorsa purtroppo non inesauribile e dunque al suo uso corretto e responsabile, che oggi si rende ancora più necessario che in passato".
Per Acquedotto del Fiora sono intervenuti al convegno il geologo Massimo Bellatalla e l’ingegnere Andrea Montomoli, i quali hanno proposto una riflessione sul ruolo del servizio idrico integrato, sull’acqua potabile nella Toscana meridionale e sulla raccolta e trasporto delle acque reflue.

SEGNALAZIONE GUASTI
tutti i giorni 24h/24h

800.35.69.35
gratuito da telefono fisso e cellulare

SUPPORTO SERVIZI ONLINE
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00
non attivo nei giorni festivi

0564.97.64.01
chiamata con costi a carico del chiamante

RICHIESTE COMMERCIALI
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
il sabato dalle 9.00 alle 13.00

800.88.77.55
gratuito da telefono fisso
199.11.44.07
da cellulare - servizio a pagamento

clicca qui per vedere
tutti gli orari
degli sportelli fiora

SERVIZIO SMS
INVIA L'AUTOLETTURA DEL CONTATORE

339.9942974

codiceutenza#codicecliente#autolettura