Il tuo sportelloBolletta e pagamentiIn caso di mancato pagamento

 

SMS

 Riceverai un sms o  una mail per ricordarti l'avvenuta scadenza. Nessun costo ti sarà addebitato.


RACCOMANDATA A/R
Circa 30 giorni dopo la scadenza
della bolletta ti sarà inviata
una raccomandata A/R di sollecito:
ti saranno addebitati costi pari ad € 11.32.

SOSPENSIONE FORNITURA
Se anche dopo la messa in mora persiste la morosità,
verrà sospesa la fornitura
e ti sarà addebitato il costo dell’intervento pari ad € 88,14.

RIATTIVAZIONE FORNITURA
Riattivare una fornitura sospesa ha un costo di intervento
pari ad € 88,14.

RIMOZIONE

L’eventuale costo della rimozione del misuratore, che avverrà circa 30 giorni dopo la sospensione è di € 88,14.

Il contratto sarà risolto; sarà necessario richiedere un nuovo allaccio dopo il pagamento di tutte le bollette insolute

 

     

Modulistica
> Allacciamento idrico o congiunto, voltura etc..
Bolletta e pagamenti
> Come leggere la bolletta, tariffe ecc..
Documentazione contrattuale
> Le normative di settore, i dati catastali, le agevolazioni...
Come contattarci
> Sportelli commerciali, comunali e call center
Informativa sul trattamento dei dati personali
> Informativa clienti in materia di protezione dei dati personali
Comunicazioni commerciali e news
> Novita' inerenti l'attivita' commerciale svolta da Acquedotto del Fiora
Regolamento di tutela dell'utenza
> Procedura rapida ed informale per la risoluzione delle controversie
Il tuo sportelloBolletta e pagamentiIn caso di mancato pagamento

 

SMS

 Riceverai un sms o  una mail per ricordarti l'avvenuta scadenza. Nessun costo ti sarà addebitato.


RACCOMANDATA A/R
Circa 30 giorni dopo la scadenza
della bolletta ti sarà inviata
una raccomandata A/R di sollecito:
ti saranno addebitati costi pari ad € 11.32.

SOSPENSIONE FORNITURA
Se anche dopo la messa in mora persiste la morosità,
verrà sospesa la fornitura
e ti sarà addebitato il costo dell’intervento pari ad € 88,14.

RIATTIVAZIONE FORNITURA
Riattivare una fornitura sospesa ha un costo di intervento
pari ad € 88,14.

RIMOZIONE

L’eventuale costo della rimozione del misuratore, che avverrà circa 30 giorni dopo la sospensione è di € 88,14.

Il contratto sarà risolto; sarà necessario richiedere un nuovo allaccio dopo il pagamento di tutte le bollette insolute

 

     

SEGNALAZIONE GUASTI
tutti i giorni 24h/24h

800.35.69.35
gratuito da telefono fisso e cellulare

SUPPORTO SERVIZI ONLINE
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00
ed il sabato dalle 8.00 alle 13.00
non attivo nei giorni festivi

800.13.33.28
gratuito da telefono fisso e cellulare

RICHIESTE COMMERCIALI
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
il sabato dalle 9.00 alle 13.00

800.88.77.55
gratuito da telefono fisso
199.11.44.07
da cellulare - servizio a pagamento

clicca qui per vedere
tutti gli orari
degli sportelli fiora