News » Comunicati stampa
giovedì 11 novembre 2010
Acquedotto del Fiora e Publiacqua insieme a Dire&Fare 2010
Acquedotto del Fiora partecipa insieme alla Soc. Publiacqua alla fiera “Dire & Fare” 2010.
L'evento si svolgerà, dal 17 al 20 novembre P.v, a Firenze presso la Fortezza da Basso: quattro giorni di rassegna dedicati a chi operando nell’amministrazione pubblica, enti locali in testa, trasforma il proprio impegno e la propria attitudine sperimentale in risposte e servizi efficienti a disposizione dei cittadini.
Per questo anno l'azienda sarà presente alla fiera della Pubblica Amministrazione insieme alla Soc. Publiacqua, con lo scopo comune di diffondere l’uso dell’acqua di rubinetto in alternativa a quella in bottiglia, con tutti i benefici che ne derivano per i cittadini e l'ambiente stesso.
Nell’occasione si prevede di utilizzare uno stand espositivo dove sarà installato un erogatore per distribuire acqua naturale e gasata a tutti i visitatori e del materiale di comunicazione, per sensibilizzare i cittadini sul tema, fornito dalle due Società.
Vi aspettiamo!
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.dire-fare.eu/
















