News » Comunicati stampa
sabato 15 gennaio 2011

Si amplia la rete di sportelli sul territorio: nasce un nuovo spazio comunale a Manciano

 

Continua a crescere la rete di sportelli comunali riservati agli utenti di Acquedotto del Fiora Spa sul territorio dell’ATO 6 Ombrone. Grazie, infatti, alle sinergie attivate con le Amministrazioni Comunali delle province di Siena e Grosseto, da martedì 18 gennaio sarà disponibile il nuovo spazio comunale di Manciano, facendo salire a 12 il numero di sportelli comunali attivi.
L’ufficio è collocato all’interno di Palazzo Comunale (presso l’Ufficio Urbanistica, in Piazza Magenta 1) ed è aperto al pubblico tutti i martedì, dalle 14,30 alle 16,30.
Si tratta di spazio utile per agevolare e semplificare il contatto e il dialogo tra l’azienda e i suoi numerosi clienti, grazie alla presenza di un addetto in grado di fornire tutte le informazioni relative al Servizio Idrico Integrato gestito da Acquedotto del Fiora Spa nel territorio dell’ATO 6 Ombrone. Allo sportello sarà inoltre possibile avere chiarimenti sulle bollette e sulle pratiche commerciali, nonché inoltrare qualsiasi tipo di richiesta.
Il nuovo sportello di Manciano va quindi ad integrare una rete che, nella sola provincia di Grosseto, conta già 11 spazi dedicati. Infatti, gli utenti sul territorio hanno a disposizione anche gli sportelli di Cinigiano (aperto il martedì, dalle 8,30 alle 10,30), Civitella Paganico (il 1° e il 3° martedì del mese, dalle 14 alle 16); Sorano (il martedì dalle 8,30 alle 10,30); Pitigliano (il martedì dalle 14 alle 16); Massa Marittima (il mercoledì dalle 10 alle 12); Isola del Giglio (il giovedì dalle 8,30 alle 10,30); Campagnatico (il giovedì dalle 12 alle 14); Castellazzara (il giovedì, dalle 15 alle 17); Roccastrada (il giovedì dalle 15 alle 17); Scansano (il venerdì dalle 9 alle 11) e Casteldelpiano (il venerdì dalle 9 alle 11):
Gli sportelli si aggiungono ai servizi attivi tramite gli sportelli aziendali, il portale web www.fiora.it e il numero verde (800.88.77.55 da telefono fisso e 199.11.44.07 per chi chiama da cellulare), i cui operatori sono a disposizione degli utenti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 per informazioni e per l’inoltro di tutte le pratiche di carattere commerciale e, tutti i giorni, 24 ore su 24, per la segnalazione guasti.
 
 
Servizi Idrici Qualità dell'acqua
Progetti Speciali Sportelli (orari)
Feed news rss