News » News dal territorio
giovedì 02 settembre 2010

Semproniano, tecnici al lavoro per una rottura sulla Dorsale Fiora

Tecnici di Acquedotto del Fiora Spa sono a lavoro dal primo pomeriggio di oggi, giovedì 2 settembre, nel comune di Semproniano per svolgere un intervento di riparazione sulla Dorsale Fiora, interessata da un’improvvisa rottura in località Capitana. L’intervento dovrebbe concludersi nella tarda nottata di oggi, giovedì 2 settembre.

L'interruzione idrica interessa i serbatoi e le utenze collegate alla condotta presenti ed in particolare quelle dei comuni di Semproniano, Manciano, Capalbio, Orbetello e Monte Argentario. Una volta completata le operazioni di riparazione, i tecnici procederanno con la riapertura della condotta.
Poiché l’intervento interessa una condotta che adduce l’acqua ai vari serbatoi che presiedono la distribuzione all’utenza - ognuno caratterizzato da una propria capacità di compenso - l’interruzione alle utenze presenterà generalmente uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati che dipende proprio da tale capacità.
Per informazioni sullo stato di avanzamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.
Servizi Idrici Qualità dell'acqua
Progetti Speciali Sportelli (orari)
Feed news rss