News » News dal territorio
lunedì 18 aprile 2011

Giovedì 21 aprile tecnici al lavoro nel comune di Santa Fiora

Giovedì 21 aprile i tecnici di Acquedotto del Fiora saranno a lavoro nel comune di Santa Fiora per svolgere alcuni interventi di manutenzione programmata in via Fratelli Cervi in località Bagnore.

I lavori, che prenderanno il via alle 8 per concludersi intorno alle 12, determineranno l’interruzione totale del flusso idrico per le utenze di Bagnore presenti in via del Meleto, via F.lli Cervi, via I° Maggio, via Pascoli, via dei Prati, via dei Forni e via Serpantaio. Il regolare flusso idrico sarà ripristinato a partire dalle 12 di giovedì 21 aprile.
Nel caso in cui l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.
Per informazioni è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.
Servizi Idrici Qualità dell'acqua
Progetti Speciali Sportelli (orari)
Feed news rss