Richieste e reclami Rettifiche di Fatturazione

Qualora si riscontri nella bolletta un'incongruenza nei dati contrattuali oppure nei consumi fatturati, può essere inoltrata richiesta di rettifica di fatturazione.

Tale richiesta può essere accolta dal Gestore soltanto se:

  • presentata entro la data di scadenza della bolletta;
  • riferita esclusivamente all’ultima bolletta emessa. Non verranno accolte contestazioni “retroattive”, relative cioè a bollette precedenti - siano esse pagate o non pagate - per le quali non sia stata presentata nei tempi di cui sopra richiesta di rettifica.
  • Siano prodotte al gestore tutte le informazioni utili ad accertare l’erroneità di quanto fatturato nella bolletta oggetto della richiesta.

 

COME FARE LA RICHIESTA

Per inoltrare la richiesta clicca qui ed accedi a MyFiora

In base alla normativa in materia di privacy applicabile, la società Acquedotto del Fiora S.p.a. titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito informa l’utente che tale sito web non utilizza cookie di profilazione al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete. Il presente sito installa cookies di terze parti. La prosecuzione della navigazione, compreso lo scroll ed il click su elementi del sito, equivale a consenso.

Per maggiori informazioni, anche in ordine ai cookies tecnici utilizzati dal sito, e per negare il consenso all’installazione dei singoli cookie è possibile consultare l’informativa cookies completa l’informativa cookies completa

Proseguo ed acconsento