14.02.2024 | Regolamento e normativa | Adeguato il numero del CNF Leggi
28.09.2023 | Attenzione ai siti non autorizzati Leggi
01.08.2023 | Dove vuoi tu grazie allo Sportello Digitale! Prenota il tuo appuntamento in videochiamata. Leggi

Fiora comunica

14
Mar

2020
AdF, stop ai distacchi per morosità

 Temporaneo rinvio del pagamento delle bollette per i clienti in difficoltà economica

AdF, stop ai distacchi per morosità e temporaneo rinvio del pagamento delle bollette per i clienti in difficoltà economica.
L'azienda, impegnata ora più che mai a garantire un servizio essenziale per tutta la comunità e a dare il proprio contributo nell'aiutare i cittadini a fronteggiare un momento così complesso, ha deciso che fino al 3 aprile non saranno effettuate le attività di distacco delle forniture di acqua e verranno nuovamente alimentate quelle eventualmente sospese, limitate o disattivate dallo scorso 10 marzo a oggi. Inoltre, per i clienti in difficoltà economica, saranno temporaneamente rinviati i pagamenti delle bollette.
AdF, con senso di appartenenza e responsabilità, si impegna quindi a fare la propria parte per sostenere il territorio, tutelando quanto più possibile le fasce sociali più deboli o maggiormente colpite dalla cosiddetta "emergenza Coronavirus" con la sospensione delle procedure per disalimentare o ridurre la fornitura ai morosi - in linea con quanto deliberato da Arera (Autorità di regolazione per energia reti e ambiente) - e con il rinvio della scadenza delle fatture relative al servizio idrico per chi si trova in situazioni di difficoltà economica.
Per informazioni, è possibile contattare AdF tramite lo sportello online My Fiora, disponibile sul sito www.fiora.it o da app, oppure telefonicamente al numero verde 800 887755 per chi chiama da rete fissa o 199 114407 per chi chiama da telefono cellulare (numeri disponibili dal lunedì al venerdì in orario 9-18 e il sabato 9-13).