14.02.2024 | Regolamento e normativa | Adeguato il numero del CNF Leggi
28.09.2023 | Attenzione ai siti non autorizzati Leggi
01.08.2023 | Dove vuoi tu grazie allo Sportello Digitale! Prenota il tuo appuntamento in videochiamata. Leggi

Lavori in corso

6
Ago

2020
Siena, modificato l’orario di alcune manutenzioni in programma il 6 agosto

La variazione nell’ottica di ridurre il più possibile gli eventuali disagi 

Modificato l’orario di alcune manutenzioni in programma giovedì 6 agosto a Siena nell’ottica di ridurre il più possibile gli eventuali disagi. 

I lavori sono finalizzati alla sostituzione contatori e adeguamento allacciamenti, anche in adempimento agli obblighi di legge e comporteranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze interessate. Giovedì 6 agosto il temporaneo stop al flusso idrico interesserà dalle 8 alle 10.30 (orario invariato) via del Capitano, piazza Postierla, piazza Duomo, piazza Jacopo della Quercia e zone limitrofe, mentre dalle 14.30 alle 18.30 (orario modificato) via di Città, vicolo del Bargello, e zone limitrofe. 

AdF coglie l’occasione per ricordare anche la manutenzione in programma domani, mercoledì 5 agosto, che comporterà le momentanea interruzione del flusso idrico dalle 8 alle 14.30 in via Campansi, via del Pignattello e zone limitrofe e dalle 15 alle 17 in via Tommaso Pendola, via San Quirico, via di Castelvecchio, via delle Murella, vicolo della Tartuca e zone limitrofe.