14.02.2024 | Regolamento e normativa | Adeguato il numero del CNF Leggi
28.09.2023 | Attenzione ai siti non autorizzati Leggi
01.08.2023 | Dove vuoi tu grazie allo Sportello Digitale! Prenota il tuo appuntamento in videochiamata. Leggi

Fiora comunica

24
Set

2021
AdF tra i protagonisti di Bright-Night 2021

Nel corso della grande festa dei ricercatori e delle ricercatrici dell'Università di Siena e dell'Università per Stranieri donate le borracce fornite da AdF, Legacoop Firenze e Sei Toscana

C’è anche AdF tra i protagonisti di Bright-Night 2021, grande festa dei ricercatori e delle ricercatrici dell'Università di Siena e dell'Università per Stranieri in corso tra oggi e domani a Siena, Arezzo, Grosseto e San Giovanni Valdarno con un cartellone di oltre 80 eventi.

Da sempre vicina al territorio e alla sua comunità e impegnata a diffondere buone pratiche in tema di sostenibilità ambientale in linea con gli obiettivi dell’Agenda ONU 2030, nel caso specifico con l’obiettivo n.11, AdF insieme a Comune di Siena, Legacoop Firenze e Sei Toscana hanno messo a disposizione dell’ateneo senese complessivamente circa 5500 borracce per gli studenti. Scopo dell’iniziativa, promuovere l’utilizzo dell’acqua del rubinetto, buona e sicura, e ridurre l’utilizzo della plastica monouso.

Le borracce sono state consegnate questo pomeriggio a Siena, nel cortile del palazzo del Rettorato: presente per AdF il presidente Roberto Renai.