14.02.2024 | Regolamento e normativa | Adeguato il numero del CNF Leggi
28.09.2023 | Attenzione ai siti non autorizzati Leggi
01.08.2023 | Dove vuoi tu grazie allo Sportello Digitale! Prenota il tuo appuntamento in videochiamata. Leggi

Fiora comunica

19
Nov

2021
AdF, il bonus fedeltà piace ai clienti

Oltre 2.500 clienti hanno maturato il bonus di 5 euro nei primi due mesi della campagna. Cresce anche il numero di coloro che hanno accolto favorevolmente l’iniziativa, effettuando per la prima volta la doppia attivazione di bolletta web e domiciliazione 

AdF fa il punto dopo due mesi dall’avvio della campagna dedicata ai clienti più sensibili che hanno attivato bolletta web e domiciliazione bancaria o postale, dimostrando attenzione alla tutela dell’ambiente - grazie alla riduzione dell’uso della carta - e fiducia nell’azienda.  

Nella fase iniziale, l’operazione ha coinvolto oltre 32mila utenze - più della metà di tipo domestico residente - che avevano già attivi entrambi i servizi da oltre un anno e per cui è in corso di erogazione il bonus fedeltà di 5 euro in bolletta. 

Dopo due mesi dal lancio della campagna, il totale delle utenze che hanno maturato il diritto al bonus sale a oltre 34.500, aumentando ulteriormente il numero dei beneficiari che riceveranno automaticamente la somma di 5 euro una tantum nelle prossime settimane. 

AdF sta riscontrando grande apprezzamento per l’iniziativa anche tra coloro che utilizzano solitamente canali più tradizionali nella gestione delle utenze: oltre 500 nuovi clienti hanno attivato entrambi i servizi negli ultimi due mesi, facendo registrare un incremento medio del circa 30% rispetto al periodo precedente all’attivazione del bonus fedeltà. Si conferma così la crescente fiducia nei confronti dell’azienda e una maggiore sensibilità verso iniziative di salvaguardia ambientale.

Con questa attività, prosegue la campagna di promozione dei servizi digitali di AdF, sempre più innovativi e all’avanguardia, in linea con le attuali politiche green dell’azienda. 

Tutti i dettagli dell’iniziativa sono presenti sul sito di AdF nella sezione dedicata al bonus, consultabile al seguente link: https://www.fiora.it/bonus-fedelta.html