08.11.2021 | SCOPRI L'AREA CLIENTI MYFIORA Leggi
30.11.2021 | PROTEGGI IL TUO MISURATORE DAL GELO Leggi

Fiora comunica

23
Nov

2021
AdF, posticipato al 25 novembre l’aggiornamento dei sistemi informatici e telefonici

In tale data, e non come originariamente previsto il 24 novembre, verrà effettuato un aggiornamento dei sistemi informatici. Resta attiva l’area clienti MyFiora disponibile su fiora.it  

Per migliorare i sistemi informativi e telefonici a supporto del call center di AdF, giovedì 25 novembre – e non mercoledì 24 come originariamente previsto – sarà effettuato un importante aggiornamento tecnologico volto a migliorare i servizi e gli strumenti a servizio dei clienti.

Qualora dovessero verificarsi disservizi, sarà comunque possibile utilizzare l’area clienti MyFiora, disponibile su www.fiora.it, che consente h24 di segnalare i guasti e, una volta effettuata la registrazione, di gestire bollette, autoletture del contatore, effettuare pagamenti, consultare l'estratto conto e inoltrare richieste, relativamente a una o più utenze.

 

In base alla normativa in materia di privacy applicabile, la società Acquedotto del Fiora S.p.a. titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito informa l’utente che tale sito web non utilizza cookie di profilazione al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete. Il presente sito installa cookies di terze parti. La prosecuzione della navigazione, compreso lo scroll ed il click su elementi del sito, equivale a consenso.

Per maggiori informazioni, anche in ordine ai cookies tecnici utilizzati dal sito, e per negare il consenso all’installazione dei singoli cookie è possibile consultare l’informativa cookies completa l’informativa cookies completa

Proseguo ed acconsento