14.02.2024 | Regolamento e normativa | Adeguato il numero del CNF Leggi
28.09.2023 | Attenzione ai siti non autorizzati Leggi
01.08.2023 | Dove vuoi tu grazie allo Sportello Digitale! Prenota il tuo appuntamento in videochiamata. Leggi

Fiora comunica

23
Nov

2021
AdF, posticipato al 25 novembre l’aggiornamento dei sistemi informatici e telefonici

In tale data, e non come originariamente previsto il 24 novembre, verrà effettuato un aggiornamento dei sistemi informatici. Resta attiva l’area clienti MyFiora disponibile su fiora.it  

Per migliorare i sistemi informativi e telefonici a supporto del call center di AdF, giovedì 25 novembre – e non mercoledì 24 come originariamente previsto – sarà effettuato un importante aggiornamento tecnologico volto a migliorare i servizi e gli strumenti a servizio dei clienti.

Qualora dovessero verificarsi disservizi, sarà comunque possibile utilizzare l’area clienti MyFiora, disponibile su www.fiora.it, che consente h24 di segnalare i guasti e, una volta effettuata la registrazione, di gestire bollette, autoletture del contatore, effettuare pagamenti, consultare l'estratto conto e inoltrare richieste, relativamente a una o più utenze.