14.02.2024 | Regolamento e normativa | Adeguato il numero del CNF Leggi
28.09.2023 | Attenzione ai siti non autorizzati Leggi
01.08.2023 | Dove vuoi tu grazie allo Sportello Digitale! Prenota il tuo appuntamento in videochiamata. Leggi

Fiora comunica

1
Giu

2022
Arriva AdF da te, un nuovo servizio per essere sempre informati

Aggiornando i propri dati, i clienti potranno ricevere comunicazioni importanti sul servizio idrico integrato in tempo reale o essere avvisati in anticipo su possibili interruzioni del flusso dovute a lavori di manutenzione programmata 

Arriva AdF da te, un nuovo servizio per essere sempre informati. AdF continua nel suo percorso di forte spinta all’innovazione e alla digitalizzazione, aprendo un’ulteriore strada per accompagnare i propri clienti in un rapporto con l’azienda fatto di relazioni e servizi sempre più su misura.

L’azienda ha infatti implementato l’invio di comunicazioni via sms o email personalizzate per specifici gruppi di clienti. Grazie ad AdF da te quindi sarà possibile ricevere informazioni utili in sintonia con le proprie esigenze, semplicemente rispondendo ad alcune domande. Pochi e facili i passaggi per farlo: una volta aperto il sito www.fiora.it, sarà sufficiente accedere al form on line tramite l’apposito link presente in homepage e inserire i propri dati. 

Tutti i clienti che aiuteranno AdF a mantenere aggiornati i propri dati lasciando l’indirizzo email e il numero di cellulare, beneficeranno di numerosi vantaggi, come ricevere comunicazioni importanti sul servizio idrico integrato in tempo reale, oppure essere avvisati in anticipo su eventuali interruzioni del flusso dovute a lavori di manutenzione programmata che interesseranno la loro specifica utenza.