30.09.2022 | Manutenzione dei sistemi informatici: temporanei disservizi per MyFiora Leggi
01.06.2022 | AdF da te, un nuovo servizio per rimanere sempre informati Leggi
01.09.2022 | Sportello digitale: prenota un appuntamento in videochiamata! Leggi
21.03.2022 | Un nuovo modo di essere MyFiora. Scopri subito le novità! Leggi

Monitoraggio Lavori di Manutenzione

  stato: COMPLETATO
  settore: ACQUEDOTTO
Manutenzione programmata su rete di distribuzione
Roccastrada, manutenzione in località Pietratonda
Roccastrada, GR, Italia
Inizio: 27/09/2022 ore 07:30
Fine: 28/09/2022 ore 05:00

I lavori di AdF martedì 27 settembre a partire dalle 7.30 

AGGIORNAMENTO 27 SETTEMBRE ORE 20.15

A causa della complessità dell'intervento il flusso idrico tornerà regolare nella prima mattina di domani, mercoledì 28 settembre.

***************************************************************************************

Roccastrada, manutenzione in località Pietratonda. I lavori di AdF, che interessano la condotta della dorsale Fiora che alimenta il territorio di Roccastrada, sono in programma martedì 27 settembre a partire dalle 7.30 e potrebbero determinare abbassamenti della pressione o temporanee mancanze di acqua nella parte alta di Roccastrada paese, in località Sassofortino e Roccatederighi nel primo pomeriggio e nelle località Piloni e Torniella in serata.

I lavori dovrebbero terminare salvo imprevisti intorno alle 17.30, quando inizieranno le manovre di riapertura del flusso idrico, che hanno tempistiche lunghe: l’acqua all’interno della tubazione della dorsale deve infatti essere reimmessa lentamente, per evitare che una eccessiva pressione improvvisa danneggi la condotta. Si stima che il flusso idrico torni regolare in tutto il territorio interessato, salvo imprevisti, intorno alle 22.

Potranno inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo.

Qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette. Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione "Cerca lavori in corso”.

 

Zone interessate dall'intervento
Segnalazione guasti
tutti i giorni 24h
Richieste commerciali
operatori telefonici
dal lun - ven: 9 - 18
sab: 9 - 13
Servizio SMS
invia l'autolettura
del contatore


codiceutenza#codicecliente#autolettura