14.02.2024 | Regolamento e normativa | Adeguato il numero del CNF Leggi
28.09.2023 | Attenzione ai siti non autorizzati Leggi
01.08.2023 | Dove vuoi tu grazie allo Sportello Digitale! Prenota il tuo appuntamento in videochiamata. Leggi

Fiora comunica

8
Nov

2022
AdF, attenzione ai siti non autorizzati

L’azienda avvisa i propri clienti che il portale Volturacontratto.com, così come gli altri canali non ufficiali, non è autorizzato per effettuare la voltura del contratto di fornitura idrica

AdF raccomanda di prestare la massima attenzione ai siti non autorizzati che offrono servizi di natura commerciale per conto dell’azienda. Gli unici canali autorizzati sono quelli aziendali di AdF.

In particolare, AdF avvisa i propri clienti di non aver mai autorizzato il portale Volturacontratto.com o altri portali a effettuare per proprio conto la voltura contrattuale né a utilizzare il logo di AdF. L’azienda si sta attivando presso le Autorità Competenti per tutelare la propria immagine e gli interessi dei cittadini e nell’occasione ricorda che non si avvale di alcun soggetto terzo nella gestione delle pratiche commerciali.

Per i clienti che hanno necessità di avanzare richieste di carattere commerciale (volture, subentri, variazioni contrattuali, nuovi allacci, etc.), AdF mette a disposizione una pluralità di canali di contatto: l’area clienti MyFiora che permette di gestire in autonomia le utenze idriche in pochi semplici click comodamente online da PC o smartphone, lo sportello digitale per confrontarsi tramite videochiamata con un consulente dell’azienda, i numeri di attenzione al cliente 800 887755 da telefono fisso (chiamata gratuita) e 0564 448844 da telefono cellulare e dall’estero (costo chiamata in base al proprio piano tariffario), gli AdF Point di Grosseto e Siena presso i quali è possibile prenotare un appuntamento. 

Tutti i dettagli su come contattare AdF possono essere consultati sul sito dell’azienda www.fiora.it