08.02.2023 | [Aggiornamento] Sistemi informativi in graduale ritorno alla normalità Leggi
08.02.2023 | Proteggi il tuo misuratore dal gelo Leggi

Monitoraggio Lavori di Manutenzione

  stato: COMPLETATO
  settore: ACQUEDOTTO
Manutenzione programmata su rete di distribuzione
Castiglione della Pescaia, manutenzione in località Ponti di Badia
Castiglione della Pescaia, GR, Italia
Inizio: 26/01/2023 ore 08:00
Fine: 26/01/2023 ore 18:00

I lavori di AdF, originariamente previsti per il 17 gennaio ma rinviati a causa delle avverse condizioni meteo, sono in programma giovedì 26 gennaio dalle 8 alle 18

Castiglione della Pescaia, manutenzione in località Ponti di Badia. I lavori di AdF, finalizzati alla creazione di nuove infrastrutture e originariamente previsti per il 17 gennaio ma rinviati a causa delle avverse condizioni meteo, sono in programma giovedì 26 gennaio dalle 8 alle 18 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in Strada Provinciale Padule dalla località Macchiascandona fino all’inizio della zona industriale di Castiglione della Pescaia, località Le Palazzine, località Ponti di Badia, Strada Provinciale 123 Le Strette dalla località Ponti di Badia fino all’incrocio con strada comunale Le Strette, strada vicinale della Botrona e campagne limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti alle 18 del giorno stesso. 

Qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette. Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione "Cerca lavori in corso”.

 

Zone interessate dall'intervento
Segnalazione guasti
tutti i giorni 24h
Richieste commerciali
operatori telefonici
dal lun - ven: 9 - 18
sab: 9 - 13
Servizio SMS
invia l'autolettura
del contatore


codiceutenza#codicecliente#autolettura