14.02.2024 | Regolamento e normativa | Adeguato il numero del CNF Leggi
28.09.2023 | Attenzione ai siti non autorizzati Leggi
01.08.2023 | Dove vuoi tu grazie allo Sportello Digitale! Prenota il tuo appuntamento in videochiamata. Leggi

Monitoraggio Lavori di Manutenzione

  stato: COMPLETATO
  settore: ACQUEDOTTO
Manutenzione programmata impianto idrico
Colle di Val d’Elsa, intervento del gestore dell'energia elettrica, disalimentati gli impianti di AdF in località Proteggia
Colle di Val d'Elsa, SI, Italia
Inizio: 03/04/2024 ore 09:00
Fine: 03/04/2024 ore 16:00

Mercoledì 3 aprile il gestore dell'energia elettrica effettuerà un intervento che determinerà la mancata alimentazione elettrica degli impianti di AdF in località Proteggia nel comune di Colle di Val d’Elsa. Pertanto, dalle 9 alle 16 potrebbe verificarsi la temporanea sospensione dell'erogazione di acqua nelle località Camaggiori, Proteggia e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti alle 16 del giorno stesso.   

A chi ha lasciato ad AdF i propri contatti telefonici e l’indirizzo di posta elettronica vengono inviate e-mail e sms sulle temporanee chiusure del flusso idrico per manutenzioni programmate o straordinarie: per usufruire di quest’ultimo servizio, “AdF da te”, che permette di essere sempre informati sui lavori in corso, è importante inserire o aggiornare i propri dati, compilando l’apposito form on line all’indirizzo https://www.fiora.it/adf-da-te.html.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800.35.69.35 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24. Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione "Cerca lavori in corso”.

 

Zone interessate dall'intervento