
Scegliendo la domiciliazione bancaria o postale per il pagamento delle bollette, tramite SDD, potrai beneficiare del massimo dei vantaggi.
SEMPLICE DA ATTIVARE |
RISPARMIO IMMEDIATO |
MASSIMO CONTROLLO |
ZERO CODE |
|
SEMPLICE DA ATTIVARE Attiva la domiciliazione direttamente dall'area clienti MyFiora. |
|
RISPARMIO IMMEDIATO Il deposito cauzionale precedentemente versato ti verrà immediatamente rimborsato nella prima bolletta utile. |
|
MASSIMO CONTROLLO Continuerai a ricevere normalmente le tue bollette tramite email o a casa, sempre in anticipo sulla scadenza indicata. Avrai quindi tutto il tempo per sospendere il pagamento in caso di fatturazione inesatta. |
|
ZERO CODE |
Per l'attivazione sarà possibile utilizzare il form online oppure l'apposito modello allegato alla bolletta da consegnare al proprio istituto di credito.
È possibile attivare la domiciliazione dei pagamenti anche chiamando il call center al numero 800 887755 (da rete fissa) o 0564 448844 (da rete mobile e dall'estero). Per concludere la procedura è necessaria l'accettazione del link inviato tramite mail, entro le 48 ore successive dal ricevimento della comunicazione.
Le modalità per la richiesta di attivazione tramite call center sono le seguenti:
In caso di utenza intestata a persona fisica, il richiedente l’attivazione deve corrispondere al diretto titolare della fornitura oltre che all’intestatario del conto corrente
In caso di utenza intestata a persona giuridica, il richiedente l’attivazione deve corrispondere al legale rappresentante della Società o a persona autorizzata ad operare per conto dello stesso
La domiciliazione bancaria può essere attivata anche su conti correnti esteri.
![]() |
Se cambi idea, potrai disattivare il servizio in qualunque momento! |