AdF ribadisce l’impegno a sostegno della comunità e del territorio gratificando i clienti che hanno compiuto scelte sostenibili e dimostrato fiducia nei confronti dell’azienda, attivando sia la bolletta web che la domiciliazione bancaria o postale.
L’operazione coinvolgerà nella fase di lancio oltre 32mila utenze, di cui più della metà di tipo domestico residente, che hanno già attivato entrambi i servizi da oltre un anno e a cui sarà riconosciuto automaticamente il bonus fedeltà di 5 euro una tantum nella prima bolletta utile. Progressivamente il bonus sarà erogato a coloro che, soddisfatte le due condizioni indicate, compiranno l’anno di fedeltà nei prossimi mesi. Questo riconoscimento intende dare valore alle azioni virtuose dei clienti, stimolando anche chi finora non ha aderito a scelte che rispettano l’ambiente. L’iniziativa resta pertanto aperta anche per i clienti che intenderanno attivare gratuitamente i servizi per accedere in futuro al bonus.
COME RICEVERE IL BONUS FEDELTÀ
Riceveranno il bonus tutti i clienti che avranno già attivato la bolletta web e la domiciliazione entro il 30 agosto 2021 da oltre un anno.
Chi invece attiverà entrambi i servizi dal 1 settembre 2021 al 31 dicembre 2022, riceverà automaticamente il bonus una tantum al compimento dell’anno di fedeltà, se avrà mantenuto entrambe le opzioni.
Con questa attività, prosegue la campagna di promozione dei servizi digitali di AdF che ha l’obiettivo di offrire ai clienti servizi sempre più innovativi e all’avanguardia.