14.02.2024 | Regolamento e normativa | Adeguato il numero del CNF Leggi
28.09.2023 | Attenzione ai siti non autorizzati Leggi
01.08.2023 | Dove vuoi tu grazie allo Sportello Digitale! Prenota il tuo appuntamento in videochiamata. Leggi

Fatturazione Elettronica

La Legge di Bilancio 2018 introduce anche per le utenze private l’obbligo di fatturazione elettronica a partire dal 01 gennaio 2019.

Al fine di garantire una corretta fatturazione, in linea con le direttive nazionali, è necessario che tutti i dati anagrafici dell’intestatario del contratto siano censiti negli archivi del Gestore. Per questo ti invitiamo a controllare nell’ultima bolletta ricevuta che il codice fiscale o la Partita Iva siano riportati in modo corretto e a contattarci tempestivamente nel caso in cui il dato risulti mancante o errato.

Qualora Acquedotto del Fiora non disponga delle informazioni necessarie non potrà rispondere di eventuali problematiche inerenti l’iter di fatturazione.

Ti ricordiamo anche che, ai sensi dell’art.2 del vigente Regolamento del Servizio Idrico Integrato, è fatto obbligo per l’Utente finale di comunicare tempestivamente al Gestore ogni variazione intercorsa nella titolarità della fornitura, inclusa la comunicazione da parte degli eredi di variazione per decesso del titolare.

Puoi contattare il nostro call center ai numeri 800.887755 (gratuito da telefonia fissa) 0564 448844 (con costi a carico del chiamante da telefonia mobile), attivo da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00 ed il sabato dalle 9:00 alle 13:00, o recarti presso uno dei nostri sportelli al pubblico presenti sul territorio (indirizzi ed orari di apertura consultabili a questo link).