30.09.2022 | Manutenzione dei sistemi informatici: temporanei disservizi per MyFiora Leggi
01.06.2022 | AdF da te, un nuovo servizio per rimanere sempre informati Leggi
01.09.2022 | Sportello digitale: prenota un appuntamento in videochiamata! Leggi
21.03.2022 | Un nuovo modo di essere MyFiora. Scopri subito le novità! Leggi
Richieste e reclami Contratti Nuova attivazione

È la richiesta finalizzata alla posa del contatore a servizio di immobile già predisposto per il collegamento alla rete idrica. Le spese amministrative del contratto, quelle di attivazione e la prima rata del deposito cauzionale saranno addebitate nella prima bolletta utile.

CHE COSA SERVE

  1. Dati anagrafici e Codice Fiscale/Partita IVA
  2. Estremi ultimo titolo abilitativo immobile (CE, DIA, SCIA ecc)
  3. Dati allaccio pubblica fognatura
  4. Titolo sull'immobile (erede, coerede)
  5. Dati Catastali

 

Per la categoria industriale e necessario anche il codice Ateco. 

Per la categoria zootecnica è necessario anche il codice stalla o il numero di iscrizione CCIAA.

 

Nell’inserimento della richiesta ti verrà chiesta una fascia oraria. La fascia di puntualità prevista dalla Carta del Servizio è pari a 3 ore ma AdF, per agevolare i clienti,  si impegna ad effettuare l’intervento in una fascia oraria di 2 ore.

 

COME FARE LA RICHIESTA

Registrati o accedi all'area clienti MyFiora