08.02.2023 | [Aggiornamento] Sistemi informativi in graduale ritorno alla normalità Leggi
08.02.2023 | Proteggi il tuo misuratore dal gelo Leggi
Richieste e reclami Contratti Nuova attivazione

È la richiesta finalizzata alla posa del contatore a servizio di immobile già predisposto per il collegamento alla rete idrica. Le spese amministrative del contratto, quelle di attivazione e la prima rata del deposito cauzionale saranno addebitate nella prima bolletta utile.

CHE COSA SERVE

  1. Dati anagrafici e Codice Fiscale/Partita IVA
  2. Estremi ultimo titolo abilitativo immobile (CE, DIA, SCIA ecc)
  3. Dati allaccio pubblica fognatura
  4. Titolo sull'immobile (erede, coerede)
  5. Dati Catastali

 

Per la categoria industriale e necessario anche il codice Ateco. 

Per la categoria zootecnica è necessario anche il codice stalla o il numero di iscrizione CCIAA.

 

Nell’inserimento della richiesta ti verrà chiesta una fascia oraria. La fascia di puntualità prevista dalla Carta del Servizio è pari a 3 ore ma AdF, per agevolare i clienti,  si impegna ad effettuare l’intervento in una fascia oraria di 2 ore.

 

COME FARE LA RICHIESTA

Registrati o accedi all'area clienti MyFiora

Segnalazione guasti
tutti i giorni 24h
Richieste commerciali
operatori telefonici
dal lun - ven: 9 - 18
sab: 9 - 13
Servizio SMS
invia l'autolettura
del contatore


codiceutenza#codicecliente#autolettura