14.02.2024 | Regolamento e normativa | Adeguato il numero del CNF Leggi
28.09.2023 | Attenzione ai siti non autorizzati Leggi
01.08.2023 | Dove vuoi tu grazie allo Sportello Digitale! Prenota il tuo appuntamento in videochiamata. Leggi
Richieste e reclami Contratti Nuova attivazione

È la richiesta finalizzata alla posa del contatore a servizio di immobile già predisposto per il collegamento alla rete idrica. Le spese amministrative del contratto, quelle di attivazione e la prima rata del deposito cauzionale saranno addebitate nella prima bolletta utile.

CHE COSA SERVE

  1. Dati anagrafici e Codice Fiscale/Partita IVA
  2. Estremi di un documento di riconoscimento 
  3. Estremi ultimo titolo abilitativo immobile (CE, DIA, SCIA ecc)
  4. Dati allaccio pubblica fognatura
  5. Titolo sull'immobile (erede, coerede)
  6. Dati Catastali
  7. Indirizzo email

 

Per la categoria industriale e necessario anche il codice Ateco. 

Per la categoria zootecnica è necessario anche il codice stalla o il numero di iscrizione CCIAA.

 

Nell’inserimento della richiesta ti verrà chiesta una fascia oraria. La fascia di puntualità prevista dalla Carta del Servizio è pari a 3 ore ma AdF, per agevolare i clienti,  si impegna ad effettuare l’intervento in una fascia oraria di 2 ore.

 

COME FARE LA RICHIESTA

Registrati o accedi all'area clienti MyFiora