Tu sei qui:

Nuovo allaccio idrico

È l’insieme delle operazioni necessarie a collegare un immobile alla rete idrica.

CHE COSA SERVE

  • Dati Anagrafici e C.F. / P.IVA
  • Estremi di un documento di riconoscimento
  • Dati allaccio pubblica fognatura
  • Titolo sull’Immobile (proprietario, locatario ecc.)
  • Dati catastali (possono essere forniti successivamente in fase di compilazione del plico contrattuale)
  • Dati regolarità urbanistica
  • Indirizzo email

A seguito della richiesta sarai contattato per un appuntamento con un nostro tecnico. La fascia di puntualità prevista dalla Carta del Servizio è pari a 3 ore ma ADF, per agevolare i clienti, si impegna ad effettuare l’intervento in una fascia oraria di 2 ore.

COME FARE LA RICHIESTA

All’interno della tua Area Clienti, puoi accedere alla sezione Richieste e segnalazioni, selezionare Invia una nuova richiesta, Aggiungere un’utenza e poi seguire la procedura guidata.

Accedi a MyFiora