È l’insieme delle operazioni necessarie a collegare un immobile alla rete idrica.
CHE COSA SERVE
- Dati Anagrafici e C.F. / P.IVA
- Estremi di un documento di riconoscimento
- Dati allaccio pubblica fognatura
- Titolo sull’Immobile (proprietario, locatario ecc.)
- Dati catastali (possono essere forniti successivamente in fase di compilazione del plico contrattuale)
- Dati regolarità urbanistica
- Indirizzo email
A seguito della richiesta sarai contattato per un appuntamento con un nostro tecnico. La fascia di puntualità prevista dalla Carta del Servizio è pari a 3 ore ma ADF, per agevolare i clienti, si impegna ad effettuare l’intervento in una fascia oraria di 2 ore.
COME FARE LA RICHIESTA
All’interno della tua Area Clienti, puoi accedere alla sezione Richieste e segnalazioni, selezionare Invia una nuova richiesta, Aggiungere un’utenza e poi seguire la procedura guidata.