Il Call Center di Acquedotto del Fiora risponde per informazioni e per l’attivazione di tutte le richieste tecnico-commerciali, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00,  ed il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 ai seguenti numeri:

800-88.77.55 da telefono fisso - (chiamata gratuita)

199-11.44.07 da telefono cellulare (chiamata a carico del Cliente)

 

Per segnalazione guasti, il servizio è attivo  tutti i giorni 24 ore su 24 al seguente numero:

800-35.69.35 da telefono fisso - (chiamata gratuita da fisso e cellulare h24)

 

 

In base alla normativa in materia di privacy applicabile, la società Acquedotto del Fiora S.p.a. titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito informa l’utente che tale sito web non utilizza cookie di profilazione al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete. Il presente sito installa cookies di terze parti. La prosecuzione della navigazione, compreso lo scroll ed il click su elementi del sito, equivale a consenso.

Per maggiori informazioni, anche in ordine ai cookies tecnici utilizzati dal sito, e per negare il consenso all’installazione dei singoli cookie è possibile consultare l’informativa cookies completa l’informativa cookies completa

Proseguo ed acconsento