20.11.2020 | AdF per te - Videochiamata | Prenota il tuo appuntamento personalizzato Leggi
27.10.2020 | SCOPRI I NOSTRI CONTATTI Leggi
27.10.2020 | SCOPRI LA COMODITÀ DI UTILIZZARE MY FIORA Leggi

Il Call Center di Acquedotto del Fiora risponde per informazioni e per l’attivazione di tutte le richieste tecnico-commerciali, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00,  e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Per le richieste commerciali sono attivi i seguenti numeri:

800 88 77 55

da telefono fisso (chiamata gratuita)

0564 44 88 44

da telefono cellulare e dall'estero (costo chiamata in base al proprio piano tariffario)

Per supporto servizi online è attivo il seguente numero: 

0564 44 88 55

da telefono fisso (chiamata gratuita)

da telefono cellulare e dall'estero (costo chiamata in base al proprio piano tariffario)

Per segnalare un guasto, è attivo (tutti i giorni 24 ore su 24) il seguente numero:

800 35 69 35

da telefono fisso e cellulare (chiamata gratuita)

 

 

 

In base alla normativa in materia di privacy applicabile, la società Acquedotto del Fiora S.p.a. titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito informa l’utente che tale sito web non utilizza cookie di profilazione al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete. Il presente sito installa cookies di terze parti. La prosecuzione della navigazione, compreso lo scroll ed il click su elementi del sito, equivale a consenso.

Per maggiori informazioni, anche in ordine ai cookies tecnici utilizzati dal sito, e per negare il consenso all’installazione dei singoli cookie è possibile consultare l’informativa cookies completa l’informativa cookies completa

Proseguo ed acconsento