30.09.2022 | Manutenzione dei sistemi informatici: temporanei disservizi per MyFiora Leggi
01.06.2022 | AdF da te, un nuovo servizio per rimanere sempre informati Leggi
01.09.2022 | Sportello digitale: prenota un appuntamento in videochiamata! Leggi
21.03.2022 | Un nuovo modo di essere MyFiora. Scopri subito le novità! Leggi

Il Call Center di Acquedotto del Fiora risponde per informazioni e per l’attivazione di tutte le richieste tecnico-commerciali, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00,  e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Per le richieste commerciali sono attivi i seguenti numeri:

800 88 77 55

da telefono fisso (chiamata gratuita)

0564 44 88 44

da telefono cellulare e dall'estero (costo chiamata in base al proprio piano tariffario)

 

Per segnalare un guasto è attivo (tutti i giorni 24 ore su 24) il seguente numero:

800 35 69 35

da telefono fisso e cellulare (chiamata gratuita)

 

 

Per supporto servizi online è attivo il seguente numero: 

0564 44 88 55

da telefono fisso e cellulare (costo chiamata in base al proprio piano tariffario)