30.09.2022 | Manutenzione dei sistemi informatici: temporanei disservizi per MyFiora Leggi
01.06.2022 | AdF da te, un nuovo servizio per rimanere sempre informati Leggi
01.09.2022 | Sportello digitale: prenota un appuntamento in videochiamata! Leggi
21.03.2022 | Un nuovo modo di essere MyFiora. Scopri subito le novità! Leggi

Chiedi a fiora - Il chatbot nuovo canale social

CHIEDI A FIORA – IL CHATBOT NUOVO CANALE SOCIAL

La rivoluzione digitale  continua mettendo a disposizione dei clienti probabilmente uno degli strumenti più avanzati e innovativi nel campo dei servizi Chiedi a Fiora: è una chat a risposta automatizzata, disponibile su Telegram, uno dei più diffusi sistemi di messaggistica istantanea e gratuita per i cellulari.

Si tratta di una chat, grazie alla quale, attraverso lo smartphone, ciascuno utente può accedere ai servizi principali, interagendo direttamente con il sistema che, in tempo reale, riceve o invia autoletture, estratto conto, pdf dell’ultima bolletta emessa, stato delle pratiche, con possibilità di multilingua.

 

CERCA Chiedi a fiora SU TELEGRAM

e dialoga con l’applicazione in modo semplice e veloce.

Non hai ancora installato Telegram sul tuo cellulare? Scarica gratuitamente la app!