
Scegliendo la domiciliazione bancaria o postale per il pagamento delle bollette, tramite SDD, potrai beneficiare del massimo dei vantaggi.
MAI PIÙ CODE
Le tue bollette verranno saldate automaticamente con un prelievo dal tuo conto il giorno della scadenza. Non rischierai mai dimenticarne una o di incorrere in penali per il ritardo.
MASSIMO CONTROLLO
Continuerai a ricevere normalmente le tue bollette tramite email o a casa, sempre in anticipo sulla scadenza indicata. Avrai quindi tutto il tempo per sospendere il pagamento in caso di fatturazione inesatta.
RISPARMIO IMMEDIATO
Il deposito cauzionale precedentemente versato ti verrà immediatamente rimborsato nella prima bolletta utile.
SEMPLICE DA ATTIVARE
Tutti gli utenti potranno attivare la domiciliazione direttamente dal proprio account MyFiora.
Per l'attivazione sarà possibile utilizzare anche l'apposito modello allegato alla bolletta, compilandolo e inviandolo direttamente al Gestore o consegnandolo al proprio istituto di credito.
Grazie al vocal order, sarà possibile attivare la domiciliazione dei pagamenti anche chiamando il call center al numero 800 887 55 (da rete fissa) o 0564 448844 (da rete mobile e dall'estero). Il vocal order darà, infatti, la possibilità di poter registrare la telefonata come prova legalmente valida della richiesta stessa.
Le modalità per la richiesta di attivazione tramite vocal order sono le seguenti:
Richiedere soltanto l'attivazione durante la telefonata
In caso di utenza intestata a persona fisica, il richiedente l’attivazione deve corrispondere al diretto titolare della fornitura oltre che all’intestatario del conto corrente
In caso di utenza intestata a persona giuridica, il richiedente l’attivazione deve corrispondere al legale rappresentante della Società o a persona autorizzata ad operare per conto dello stesso
La domiciliazione bancaria può essere attivata anche su conti correnti esteri.