Bollette: adesso puoi pagare con pagoPA
Data: 3 Dicembre 2025
Nuova piattaforma ma con le stesse modalità di pagamento: dalle prossime fatture riceverai l’avviso di pagamento pagoPA in sostituzione del bollettino di conto corrente postale. Potrai continuare a pagare con gli stessi metodi che hai sempre utilizzato senza alcun costo aggiuntivo e senza doverti recare in posti diversi, grazie a una piattaforma semplice, trasparente e intuitiva.
Cosa è pagoPA?
PagoPA è la piattaforma nazionale che ti permette di effettuare pagamenti, secondo le tue abitudini e preferenze, verso la Pubblica Amministrazione e altri soggetti aderenti che forniscono servizi al cittadino.
Acquedotto del Fiora rientra tra le aziende che hanno aderito alla piattaforma.
Come pagare le bollette con pagoPA?
Continuerai ad avere la massima libertà di scelta, scegliendo la modalità che preferisci, online o sul territorio, tra quelle messe a disposizione dalla piattaforma pagoPA.
- ONLINE: tramite l’area clienti MyFiora su fiora.it, sito pagoPA, app MyFiora, app IO o la tua home banking (cerca il logo pagoPA o CBILL)
- SUL TERRITORIO: presso sportelli bancomat convenzionati, uffici postali, punti vendita abilitati al servizio (Lottomatica, tabaccherie, supermercati e altri punti vendita)
Con pagoPa puoi effettuare i tuoi pagamenti dove e come vuoi in modo semplice, sicuro e trasparente.





