30.09.2022 | Manutenzione dei sistemi informatici: temporanei disservizi per MyFiora Leggi
01.06.2022 | AdF da te, un nuovo servizio per rimanere sempre informati Leggi
01.09.2022 | Sportello digitale: prenota un appuntamento in videochiamata! Leggi
21.03.2022 | Un nuovo modo di essere MyFiora. Scopri subito le novità! Leggi

AdF offre ai propri utenti numerose opzioni per il pagamento delle fatture.

Attiva la domiciliazione bancaria per assicurarti il massimo dei vantaggi oppure scopri i pagamenti digitali per gestire la tua spesa idrica in modo facile, veloce e sicuro.

Ti ricordiamo che la bolletta deve essere pagata entro la data di scadenza.

In caso di morosità dell’utente finale, il gestore si riserva la possibilità di trattenere la somma versata a titolo di deposito cauzionale fino alla concorrenza dei propri crediti e provvedere all’addebito di nuovo deposito, senza pregiudizio per le altre azioni derivanti da inadempienze del presente regolamento e della legge (rif. art. 7 bis Regolamento del Servizio Idrico Integrato).

Scopri tutte le modalità di pagamento