Tu sei qui:

Fatturazione elettronica

La Legge di Bilancio 2018 introduce anche per le utenze private l’obbligo di fatturazione elettronica a partire dal 01 gennaio 2019.

Al fine di garantire una corretta fatturazione, in linea con le direttive nazionali, è necessario che tutti i dati anagrafici dell’intestatario del contratto siano censiti negli archivi del Gestore. Per questo ti invitiamo a controllare nell’ultima bolletta ricevuta che il codice fiscale o la Partita Iva siano riportati in modo corretto e a contattarci tempestivamente nel caso in cui il dato risulti mancante o errato.

Qualora AdF non disponga delle informazioni necessarie non potrà rispondere di eventuali problematiche inerenti l’iter di fatturazione.

Ti ricordiamo anche che, ai sensi dell’art.2 del vigente Regolamento del Servizio Idrico Integrato, è fatto obbligo per l’Utente finale di comunicare tempestivamente al Gestore ogni variazione intercorsa nella titolarità della fornitura, inclusa la comunicazione da parte degli eredi di variazione per decesso del titolare.

Puoi contattare il nostro Call Center o recarti presso uno dei nostri AdF Point presenti sul territorio.

Codice SDI

Per comunicare il codice SDI relativo alle tue utenze puoi accedere a MyFiora e seguire i seguenti passaggi:

  • Associa le utenze al profilo (se non lo hai già fatto)
  • Entra nella sezione Tutti i servizi
  • Clicca nella scheda Fatturazione Elettronica