Pagamenti tradizionali

Se non hai ancora attiva la domiciliazione bancaria o postale, puoi effettuare il pagamento della bolletta tramite l’avviso di pagamento allegato in uno dei punti fisici abilitati presenti sul territorio.

Scopri dove pagare 

Per pagare la tua fattura puoi recarti nei supermercati abilitati al servizio, presentando in cassa la parte dell’avviso di pagamento con il codice da scansionare. In fondo allo scontrino verrà riportata la ricevuta del pagamento che dovrà essere conservata perché contenente tutte le informazioni che attestano l’avvenuto pagamento. Eventuali costi e commissioni sono a carico dell’esercente e non dipendono da Acquedotto del Fiora.

Puoi pagare la tua fattura presso le tabaccherie, edicole e bar PuntoLis* convenzionati con LIS Pay S.p.A. e nei punti vendita Mooney, semplicemente mostrando il bollettino con il codice a barre che trovi in allegato alla bolletta. Per maggiori informazioni e per cercare il punto vendita più vicino a te, vai su:

www.puntolis.it
www.mooney.it

Commissione PuntoLis: € 2,50; mooney € 2,75

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
*Il Servizio di pagamento «Bollette utenze domestiche» è fornito da LIS Pay S.p.A., società con socio unico PostePay S.p.A., soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A. Per le condizioni economiche ed i termini del servizio consultare il Foglio Informativo disponibile su puntolis.it/it/trasparenza.

Puoi prenotare un appuntamento presso i nostri AdF Point di Grosseto Siena per pagare le tue fatture con bancomat e carta di credito.

Altre modalità di pagamento  

Scegliendo il bonifico digitale MyBank, attraverso la piattaforma pagoPA, puoi effettuare in modo sicuro i pagamenti online, creando un collegamento diretto con il tuo home banking da cui potrai effettuare il bonifico senza costi aggiuntivi. Scegliendo questa modalità, non sarà necessario inviare nessuna attestazione di pagamento.

Qualora non fosse possibile utilizzare le modalità di pagamento digitali o quelle tradizionali sopraelencate, è possibile eseguire un bonifico bancario ordinario.

Ricorda che scegliendo il bonifico bancario ordinario dovrai fornire la relativa attestazione di pagamento. 

  • coordinate IBAN: IT 78 J 01030 14307 000001366765
  • coordinate BIC: PASCITM1W83
  • beneficiario: ACQUEDOTTO DEL FIORA SPA
  • causale: anno e numero completo della bolletta, codice utenza e nominativo intestatario dell’utenza

 

Tutte le informazioni richieste nella causale sono indispensabili per attestare l’avvenuto pagamento.