Pagamenti tradizionali

Qualora non sia attiva la domiciliazione permanente, puoi effettuare il pagamento della bolletta tramite il bollettino postale.

 

Logo Lis Pay e Mooney

Presso i punti vendita Lis Pay e Mooney abilitati al servizio, presenti su tutto il territorio nazionale.

Per il pagamento è necessario presentare in cassa la parte della bolletta contenente il codice a barre senza separarlo dal resto del foglio; ti sarà rilasciata una ricevuta valida a tutti gli effetti. Si può pagare in contanti, carta PagoBancomat, carta di credito e prepagate; la commissione a carico dell’utente è pari a 2,50 euro.

Per ulteriori informazioni visita www.puntolis.it e www.mooney.it

 

Logo Coop

In tutti i punti Coop abilitati al servizio, presenti sul territorio della Provincia Siena e di Grosseto.

Per i soci di Coop Centro Italia la commissione sarà di 0,50 euro, per gli altri clienti di 1,20 euro.

Presenta alla cassa la parte della bolletta con il codice a barre che consentirà il saldo insieme al resto della spesa; in fondo allo scontrino verrà riportata la ricevuta del pagamento che dovrà essere conservata perché presenti tutte le informazioni che attestano l’avvenuto pagamento.

Logo Emi

Nei supermercati EMI abilitati, presenta alla cassa la parte della bolletta riportante il codice a barre che consentirà il saldo insieme al resto della spesa; in fondo allo scontrino verrà riportata la ricevuta del pagamento che dovrà essere conservata perché presenti tutte le informazioni che attestano l’avvenuto pagamento.

Logo AdF Point

Puoi prenotare un appuntamento presso i nostri AdF Point di Grosseto e Siena per pagare le tue fatture con bancomat e carta di credito.

 

Qualora non sia possibile utilizzare il bollettino postale allegato alla bolletta, il pagamento potrà essere effettuato mediante bonifico bancario:

– coordinate IBAN: IT 78 J 01030 14307 000001366765

– coordinate BIC: PASCITM1W83

– beneficiario: Acquedotto del Fiora S.p.A.

– causale: anno e numero completo della bolletta, codice utenza e nominativo intestatario dell’utenza

 

Tutte le informazioni richieste nella causale sono indispensabili per attestare l’avvenuto pagamento.