21.03.2022 | Un nuovo modo di essere MyFiora. Scopri subito le novità! Leggi

Qualora non sia attiva la domiciliazione permanente, puoi effettuare il pagamento della bolletta tramite il bollettino postale.



Presso i punti vendita Lis Pay e Mooney abilitati al servizio, presenti su tutto il territorio nazionale.

Per il pagamento è necessario presentare in cassa la parte della bolletta contenente il codice a barre senza separarlo dal resto del foglio. Ti sarà rilasciata una ricevuta valida a tutti gli effetti.

Nei punti vendita Mooney il pagamento può essere effettuato in contanti per un importo massimo di 999,99 euro oppure con carta PagoBancomat, carta di credito e prepagate se l’importo non supera 4.999,99 euro; la commissione a carico dell'utente è di 2 euro.

Nei punti Lis Pay potrai pagare fino a un massimo di 999,99 euro in contanti e fino a 1.500 euro con carte (gli importi massimi sono da considerarsi comprensivi delle spese di commissione pari a 2 euro).

Per ulteriori informazioni visita www.puntolis.it e www.mooney.it

 




In tutti i punti Coop abilitati al servizio, presenti sul territorio della Provincia Siena e di Grosseto.

Per i soci di Coop Centro Italia la commissione sarà di 0,50 euro, per gli altri clienti di 1,20 euro.

Presenta alla cassa la parte della bolletta con il codice a barre che consentirà il saldo insieme al resto della spesa; in fondo allo scontrino verrà riportata la ricevuta del pagamento che dovrà essere conservata perché presenti tutte le informazioni che attestano l’avvenuto pagamento.

 




Nei supermercati EMI abilitati, presenta alla cassa la parte della bolletta riportante il codice a barre che consentirà il saldo insieme al resto della spesa; in fondo allo scontrino verrà riportata la ricevuta del pagamento che dovrà essere conservata perché presenti tutte le informazioni che attestano l’avvenuto pagamento.

 



Con bancomat e carta di credito presso i nostri AdF Point di Grosseto e Siena.

 

Qualora non sia possibile utilizzare il bollettino postale allegato alla bolletta, il pagamento potrà essere effettuato mediante bonifico bancario:

- coordinate IBAN: IT 78 J 01030 14307 000001366765

- coordinate BIC: PASCITM1W83

- beneficiario: Acquedotto del Fiora S.p.A.

- causale: anno e numero della bolletta, codice utenza e nominativo intestatario dell’utenza (tutte le informazioni richieste nella causale sono indispensabili per attestare l’avvenuto pagamento).