21.03.2022 | Un nuovo modo di essere MyFiora. Scopri subito le novità! Leggi
Richieste e reclami Contratti Voltura digitale

La voltura è la richiesta finalizzata a variare la titolarità della fornitura idrica.

La nuova procedura, interamente digitalizzata, è sostenibile ed ecologica: riducendo l’utilizzo della carta, AdF contribuisce alla salvaguardia dell’ambiente. 

 

CHE COSA SERVE

  1. Dati Anagrafici e C.F. / P.IVA
  2. Numero di Matricola e Lettura del Contatore
  3. Codice Utenza (o Codice Cliente)
  4. Titolo sull'Immobile (proprietario, locatario ecc.)
  5. Indirizzo email
  6. IBAN (solo per attivare la domiciliazione bancaria)

Per la categoria industriale è necessario anche il codice Ateco. 

Per la categoria zootecnica è necessario anche il codice stalla o il numero di iscrizione CCIAA.

 

COME FARE LA RICHIESTA

Registrati o accedi all'area clienti MyFiora

oppure

Prenota un appuntamento in videochiamata