30.09.2022 | Manutenzione dei sistemi informatici: temporanei disservizi per MyFiora Leggi
01.06.2022 | AdF da te, un nuovo servizio per rimanere sempre informati Leggi
01.09.2022 | Sportello digitale: prenota un appuntamento in videochiamata! Leggi
21.03.2022 | Un nuovo modo di essere MyFiora. Scopri subito le novità! Leggi
Richieste e reclami Nuovo allacciamento Allaccio Fognatura

Consiste nel collegamento alla condotta che raccoglie e trasporta le acque reflue dal punto di scarico della fognatura, alla pubblica fognatura

CHE COSA SERVE

  1. Dati Anagrafici e C.F. / P.IVA
  2. Dati allaccio pubblica fognatura
  3. Titolo sull'Immobile (proprietario, locatario ecc.)
  4. Dati Catastali (possono essere forniti successivamente in fase di compilazione del plico contrattuale)
  5. Dati regolarità urbanistica

A seguito della richiesta sarai contattato per un appuntamento con un nostro tecnico. La fascia di puntualità prevista dalla Carta del Servizio è pari a 3 ore ma ADF, per agevolare i clienti,  si impegna ad effettuare l’intervento in una fascia oraria di due ore.

 

COME FARE LA RICHIESTA

Registrati o accedi all'area clienti MyFiora