Servizi commerciali Normativa di settore Carta del servizio idrico integrato

A partire dal 01 luglio 2016 sono in vigore i nuovi standard della qualità contrattuale del servizio idrico integrato, previsti dalla delibera 655/2015/R/idr dell’Autorità per la Regolazione, Energia, Reti e Ambiente a cui si sono successivamente aggiunti gli standard della qualità tecnica previsti dalla delibera 917/2017/R/idr della stessa autorità.

Standard di qualità in vigore

La Carta del Servizio è il documento attraverso cui Acquedotto del Fiora dichiara le principali caratteristiche delle prestazioni fornite, i tempi e le modalità con cui devono essere eseguite ("standard" di qualità).

La Carta del Servizio è dunque strumento di tutela per i cittadini, che, oltre a disporre di informazioni a carattere tecnico-amministrativo, possono verificare il rispetto dei tempi di erogazione e quindi i livelli qualitativi del servizio, sulla base degli standard di qualità fissati.
 

Carta del servizio idrico integrato_ integrata con Delibera n. 16 del 27 luglio 2018

In base alla normativa in materia di privacy applicabile, la società Acquedotto del Fiora S.p.a. titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito informa l’utente che tale sito web non utilizza cookie di profilazione al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete. Il presente sito installa cookies di terze parti. La prosecuzione della navigazione, compreso lo scroll ed il click su elementi del sito, equivale a consenso.

Per maggiori informazioni, anche in ordine ai cookies tecnici utilizzati dal sito, e per negare il consenso all’installazione dei singoli cookie è possibile consultare l’informativa cookies completa l’informativa cookies completa

Proseguo ed acconsento