Con delibera n. 25 del 22/12/2021 l’Autorità Idrica Toscana ha approvato il Regolamento regionale sulle modalità di utilizzo ai fini tariffari del numero di componenti del nucleo familiare (CNF) delle utenze dirette e indirette residenziali. È stato così integrato il precedente regolamento sulle modalità di trasmissione al gestore del SII e utilizzo ai fini tariffari del numero di componenti del nucleo familiare delle utenze residenziali che disciplinava, nel periodo transitorio, le modalità di trasmissione delle comunicazioni relative al numero di componenti e gli effetti delle stesse in termini di decorrenza (per prenderne visione, consultare il sito www.autoritaidrica.toscana.it).
COME FARE LA RICHIESTA
-
Per le utenze singole domestico residenti
-
All’interno della tua Area Clienti, dopo aver associato l’utenza, puoi accedere alla sezione Tutti i servizi e selezionare Variazione numero componenti nucleo familiare.
-
Per le utenze condominiali domestico residenti
-
All’interno della tua Area Clienti, dopo aver associato l’utenza, puoi accedere alla sezione Dettagli della fornitura e selezionare Modifica in corrispondenza della Categoria d’uso, aggiornando il valore del CNF.