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Richieste e reclami Disdetta

Il cliente che voglia recedere dal contratto di fornitura deve darne comunicazione al Gestore.

Fino alla rimozione del misuratore, l'utente è il responsabile del contratto nei confronti di Acquedotto del Fiora Spa (AdF) e di terzi.

AdF provvede alla rilevazione della lettura di cessazione, alla rimozione del contatore e a sigillare la presa; la richiesta di disdetta comporta costi a carico del cliente, per approfondimenti sui costi delle prestazioni clicca qui.

Seguirà la bolletta di saldo e conguaglio, all'interno della quale saranno addebitate le spese di rimozione, i consumi fino al momento della cessazione e sarà accreditato l'eventuale deposito cauzionale; la fattura di chiusura verrà inviata all'indirizzo di recapito comunicato che deve essere certo per garantire la corretta ricezione del documento.

Nel caso di contatore inaccessibile, l'utente sarà contattato da un operatore per fissare l’appuntamento.

AdF deve poter essere messo in condizione di effettuare la disattivazione; il venire meno di questa condizione, annulla a tutti gli effetti di legge la volontà di disdetta precedentemente espressa dall’utente, che rimane pertanto titolare della fornitura.

A seguito della richiesta l'utente sarà contattato per un appuntamento con un nostro tecnico. La fascia di puntualità prevista dalla Carta del Servizio è pari a 3 ore ma AdF, per agevolare i clienti, si impegna a effettuare l'intervento in una fascia oraria di 2 ore.

 

COME FARE LA RICHIESTA

Per inoltrare la richiesta registrati o accedi all'area clienti MyFiora oppure compila questo form.