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Richieste e reclami Disdetta

Il cliente che voglia recedere dal contratto di fornitura deve darne comunicazione al Gestore.

Fino alla rimozione del misuratore, l'utente è il responsabile del contratto nei confronti di Acquedotto del Fiora Spa e di terzi.

Acquedotto del Fiora Spa provvede alla rilevazione della lettura di cessazione, alla rimozione del contatore e a sigillare la presa.

Seguirà la bolletta di saldo e conguaglio, che verrà  inviata all'indirizzo di recapito comunicato che deve essere certo per garantire la corretta ricezione del documento.
Nel caso di contatore inaccessibile, l'utente sarà contattato da un operatore per fissare l’appuntamento.
Acquedotto del Fiora Spa deve poter essere messo in condizione di effettuare la disattivazione; il venire meno di questa condizione, annulla a tutti gli effetti di legge la volontà di disdetta precedentemente espressa dall’utente, che rimane pertanto titolare della fornitura.

A seguito della richiesta l'utente sarà contattato per un appuntamento con un nostro tecnico. La fascia di puntualità prevista dalla Carta del Servizio è pari a 3 ore ma AdF, per agevolare i clienti, si impegna a effettuare l'intervento in una fascia oraria di 2 ore. 

 

COME FARE LA RICHIESTA

Per inoltrare la richiesta registrati o accedi all'area clienti MyFiora oppure compila questo modulo e invialo con una delle seguenti modalità:

Posta Elettronica Certificata 

Posta Ordinaria

attenzionealcliente@pec.fiora.it 

Acquedotto del Fiora Spa

via Mameli, 10 - 58100 Grosseto