Tu sei qui:

Nuovo allaccio fognario

Consiste nel collegamento alla condotta che raccoglie e trasporta le acque reflue dal punto di scarico della fognatura, alla pubblica fognatura

CHE COSA SERVE

  • Dati Anagrafici e C.F. / P.IVA del richiedente

  • Estremi del documento di riconoscimento

  • Titolo sull’Immobile (proprietario, locatario ecc.), nel dettaglio: data stipula contratto e numero, data e luogo di registrazione dell’atto

  • Dati catastali (categoria catastale, foglio, particella, subalterno)

  • Dati regolarità urbanistica

  • Indirizzo e-mail

A seguito della richiesta concorderai un appuntamento con un nostro tecnico.

La fascia di puntualità prevista dalla Carta del Servizio è pari a 3 ore ma AdF, per agevolare i clienti,  si impegna ad effettuare l’intervento in una fascia oraria di 2 ore.

COME FARE LA RICHIESTA

Contattando il nostro Call Center commerciale, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00, ai numeri:

  • 0564 448844 da cellulare e dall’estero
  • 800 887755 da telefono fisso
Tutti i contatti