01.06.2022 | AdF da te, un nuovo servizio per rimanere sempre informati Leggi
30.05.2022 | Sportello digitale: prenota un appuntamento in videochiamata! Leggi
21.03.2022 | Un nuovo modo di essere MyFiora. Scopri subito le novità! Leggi
Richieste e reclami Attivazione domiciliazione bancaria/postale

Attivare la domiciliazione bancaria o postale è il modo più facile e veloce per pagare la bolletta addebitando automaticamente l’importo sul tuo conto corrente senza spese aggiuntive. Inoltre, scegliendo tale modalità ti verrà rimborsato il deposito cauzionale precedentemente versato.

 

COME FARE LA RICHIESTA

Per attivare la domiciliazione tutti i clienti possono utilizzare l'apposito modello allegato alla bolletta, compilandolo ed inviandolo direttamente al Gestore o (solo per la domiciliazione bancaria) dal proprio account MyFiora.

Dal 1 ottobre 2019, grazie al vocal order, sarà possibile attivare la domiciliazione dei pagamenti chiamando il call center al numero 800 887755 (da rete fissa) o 0564 448844 (da rete mobile). Il vocal order darà, infatti, la possibilità di poter registrare la telefonata come prova legalmente valida della richiesta stessa.

Le modalità per la richiesta di attivazione tramite vocal order sono le seguenti:  

  • Durante la telefonata si deve richiedere soltanto l’attivazione 
  • In caso di utenza intestata a persona fisica, il richiedente l’attivazione deve corrispondere al diretto titolare della fornitura oltre che all’intestatario del conto corrente         
  • In caso di utenza intestata a persona giuridica, il richiedente l’attivazione deve corrispondere al legale rappresentante della Società o a persona autorizzata ad operare per conto dello stesso

La domiciliazione bancaria potrà essere attivata anche su conti correnti esteri.

 

Accedi o registrati all'area clienti MyFiora